lunedì 13 maggio 2013

UNA CARD ...PER LA MAMMA

Ciao Artistiche il post di oggi é:
una card dedicata alla mamma... realizzata per il corso di sabato 11 maggio. La festa della mamma è un'occasione per far sapere alla nostra mamma quanto sia importante per noi!
Anch'io quest'anno ho ricevuto una card da Sabrina! ...(è sempre un "After Alby...)
La card è ritagliata con la fustella Framelist "cuori scallop". Ho colorato la Tilda (della serie "Once upon a time") Principessa con i Distress. Il fiore è tagliato con la Big Shot ed  embossato con il bulino. Con la colla per glitter e i glitter ho glitterato il fermacampione (brad per le scrapper...) Il centrino sotto la Tilda è tagliato sempre con la Big e la fustella tonda della Tonic.
Il cuoricino è una fultellina Magnolia.
 I sentiments fanno parte di diverse collezioni di timbri clear.
Il timbro "Auguri mamma" è di Impronte.
Il cuoricino in metallo è un "tiralampo",... una chicca che fa ancora parte dell' "After Alby"...hahahaha...(p.s. per le scrapperine...ho trovato anche le stelline!!!).
Facile no??? Un abbraccio creativo

3 commenti:

  1. Ma che carina, piena di dettagli interessanti ... le tiralampo :) Hugs, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Ma quel cuoricino!!!!!! Tutta bella!!!!
    Anche la tilda!!!! Wow

    RispondiElimina