giovedì 14 marzo 2013

STUDIO DI SFONDI...


Vi sto forse viziando??? due post in due giorni!!! Dopo l'entusiasmo delle Artistiche in tour a Vicenza..eccovi una tag dal seguito...ricordi di Birmingham ... 
Colorare i fondi è sempre stata una mia passione e così ho voluto sperimentare durante la demo di sabato e anche di mercoledi (la foto della tag di mercoledi...domani...) perchè altrimenti chi le sente le adorate Artistiche dei due gruppi ormai storici??...
Ho utilizzato i pennarelli Impress (all'acqua) sull'ormai inseparabile Crafting Sheet, ho schizzato l'acqua e strofinato sopra la tag (cartoncino bianco) componendo i vari colori. E...voilà...ecco comparire le macchioline colorate.. Ho asciugato con il phon per le polveri e ho stampato i timbri con lo Staz-on. Ho realizzato a mano il fiore (per chi ancora non ha la Big Shot) e l'ho bulinato e ripiegato ...inserito i nastri, i bottoncini e applicato sul retro un cartoncino ...ovviamente del mio colore preferito..viola!
Nota: la tecnica è semplice...ma mi raccomando abbinate bene i colori altrimenti viene un pasticcio!

1 commento: